Addett@ Attività Amministrative Servizi Cimiteriali
La risorsa si particolare si occuperà di:
- Gestione rapporti con gli utenti tramite call center e sportello;
- Predisposizione e gestione dei contratti di concessione cimiteriale (nuove concessioni, rinnovi, revoche, gestione scadenziario e trasmissione degli atti);
- Gestione dei reclami;
- Rapporti con il Comune per quanto concerne la predisposizione di autorizzazioni straordinarie, trasporti e affidamenti, corrispondenza e reclami;
- Attività di fatturazione;
- Supporto amministrativo alla Struttura di riferimento (gestione delle presenze dei colleghi operativi, reportistica, programmazione e organizzazione attività, protocollo, aggiornamenti sito web).
**SEDE DI LAVORO**:
Trieste
**REQUESITI NECESSARI**:
- Diploma di Istruzione Superiore;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Precisione e capacità organizzative;
- Conoscenza base di SAP;
- Conoscenza del pacchetto Office.
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