Addett Back Office
La cura del cliente riveste un ruolo chiave per Alegra.
Il reparto Back Office lavora in sinergia con la rete vendite per la costruzione di relazioni di fiducia durature e funzionali.
Per il potenziamento della propria squadra, Alegra ricerca un/a Addetto/a al Back Office Commerciale.
Descrizione
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Commerciale di Alegra, supporterà l'area Back Office nelle attività post-vendita.
Si occuperà dell'inserimento ordini e della gestione del ciclo dell'ordine rispettando le procedure aziendali.
Supporterà inoltre le attività operative di controllo fatture/ordini e raccolta/archiviazione delle pratiche documentali, oltre ad occuparsi delle attività di analisi delle vendite e di supporto alla rete commerciale.
Requisiti
- Diploma/Laurea.
- Preferibile esperienza pregressa anche breve
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Ottime doti relazionali di raggiungimento degli obiettivi.
- Propensione al problem solving.
- Capacità persuasive e di negoziazione.
- Orientamento al risultato e al team working.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro