Addett* Back Office Pratiche Auto
Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?
Hai esperienza nella gestione delle pratiche auto?
Stiamo cercando una risorsa da inserire come addett* back office pratiche auto per una società che opera nel settore finanziario con sede a Bergamo.
La risorsa sarà responsabile della gestione autonoma delle pratiche, documenti auto ed altre attività amministrative.
Importante saper utilizzare il pacchetto office in modo efficiente e possedere un diploma.
Il lavoro si svolge a giornata dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8. 30-12. 30 e dalle 14. 00-18. 00.
Si offre assunzione diretta.
Sei pront* a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team dinamico e stimolante?
Cosa aspetti candidati!
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bergamo (Bergamo)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!