Addett Coordinamento Técnico Facility Management
Descrizione azienda**:
L'Impresa Pizzarotti & C. S. p. A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom.
Pietro Pizzarotti, padre dell'attuale Presidente Cav.
Lavoro Paolo Pizzarotti, è diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro.
Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell'azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro.
Nel corso degli anni, l'Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un'evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani.
L'azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale.
Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo, dove opera con una forza lavoro di circa 3. 500 dipendenti.
**Posizione**:
L'IMPRESA PIZZAROTTI & C. S. p. A. , impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all'estero, ricerca **Addett* Coordinamento Tecnico Facility Management **per potenziamento della struttura Business Development & Commercial Operations di Sede.
A riporto del Proposal Manager Facility Manager, la risorsa si occuperà di:
- Coordinamento delle attività di predisposizione dell'offerta: dall'analisi preliminare alla formulazione dell'offerta tecnico-economica;
- Gestione interfaccia con eventuali Partner e Consulenti esterni, e con tutte le Funzioni Aziendali per il necessario coinvolgimento e la raccolta degli opportuni contributi;
- Coordinamento e sviluppo della proposta tecnico-economica di offerta nei tempi e modi previsti dal bando;
- Analisi delle peculiarità contrattuali, tecniche ed economiche del progetto e relativa sintesi nei modelli aziendali.
**Requisiti**:
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea in ingegneria o equipollente;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Esperienza maturata nel settore tecnicoe del Facility Management Services da almeno 2 anni;
- Esperienza nella gestione dei dati economici;
- Capacità organizzative e di gestione di più compiti contemporaneamente, e spiccata attitudine al problem solving;
- Ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali, e propensione al lavoro in team;
- Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Completano il profilo:
- Ottima abilità nell'utilizzo del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);
- Buona capacità di utilizzo dei software di disegno tecnico (Autocad);
- Conoscenza anche basica dei software di pianificazione (Project o Primavera).
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Parma e possibile smart working da concordare secondo policy.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro