Addett* Customer Care
Addett* Customer Care Descrizione del ruoloCerchiamo un/una Addetto/a Customer Care con conoscenza della lingua tedesca da inserire in un team IT Responsabilità principali Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e piattaforme online.
Monitorare le segnalazioni dei clienti e garantire una pronta risoluzione delle problematiche.
Collaborare con i team interni per migliorare continuamente i processi di supporto Requisiti Conoscenza della lingua tedesca Diploma o laurea Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Familiarità con strumenti IT e software gestionali.
Capacità di lavorare in team e gestione del tempo.
Attitudine al problem-solving Cosa offriamo Contratto iniziale commisurato all'esperienza, con possibilità di crescita e inserimento stabile in azienda Organizzazione del lavoro: full timeCustomer care
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro