Addett Customer Care
Descrizione del ruolo Cerchiamo un/una Addetto/a Customer Care con conoscenza della lingua tedesca da inserire in un team IT. Responsabilità principali Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e piattaforme online. Monitorare le segnalazioni dei clienti e garantire una pronta risoluzione delle problematiche. Collaborare con i team interni per migliorare continuamente i processi di supporto. Requisiti minimi Conoscenza della lingua tedesca. Diploma o laurea. Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. Familiarità con strumenti IT e software gestionali. Capacità di lavorare in team e gestione del tempo. Contratto iniziale commisurato all'esperienza, con possibilità di crescita e inserimento stabile in azienda. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro