Addett Customer Care Gestione Telefonate Ed Ordini
Chi siamo:
Amex SpA società fondata nel 2017 e specializzata nel supporto logistico per le imprese, grazie alla sua determinazione ed al focus sulle esigenze del mercato/cliente ha registrato negli ultimi anni una crescita esplosiva ed è ora riconosciuta come azienda leader nel settore della logística, del trasporto e della distribuzione, sia su scala nazionale che internazionale.
Nel corso degli anni, questo progetto si è consolidato fino a diventare una realtà stabile, culminando nel 2023 con la trasformazione dell'azienda in una SPA.
Un ulteriore passo in avanti che testimonia il percorso virtuoso di un'azienda sempre più vicina ai suoi clienti, alle loro esigenze e allo sviluppo del proprio business.
"Ogni richiesta del cliente, anche la più esigente, è un'opportunità" è il nostro motto.
Figura ricercata:
Addett* al Customer Care per la filiale di Pomezia
La risorsa, preferibilmente proveniente da un contesto analogo, nel dettaglio si occuperà di:
- Gestire le chiamate inbound dei clienti;
- Effettuare chiamate outbound di prenotazione per le consegne;
- Archiviare la documentazione relativa alle spedizioni;
- Data entry e gestione della posta elettronica.
Ti richiediamo:
- Esperienza, in settori analoghi o similari, preferibilmente nell'attività di distribuzione e logística;
- Ottime doti di linguaggio, cortesia e professionalità;
- Conoscenza e dimestichezza nell'uso del pc (pacchetto Office);
Costituirà un requisito preferenziale, avere la patente/abilitazione per il carrello elevatore/muletto.
Completano il profilo flessibilità, predisposizione al lavoro in team, buona capacità decisionale e intraprendenza.
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì
Sede di lavoro: Pomezia Località Santa Procula (RM).
Livello di inserimento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Roma-Pomezia
Competenze richieste:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Procedure evasione ordini
Magazzino - Procedure di organizzazione logística
Patenti:
B
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Dove sei domiciliato?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- customer care: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Patentino muletto (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro