Addetta / Addetto Ufficio Ced / Tecnico Informatico Help Desk
Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti.
Da oltre 15 anni partner affidabile nella gestione dei servizi specialistici di supporto all'attività sanitaria ed industriale, con particolare focus sul segmento lavanderia e sterilizzazione.
I nostri VALORI: Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione Per un incremento del proprio organico, siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO CED / IT SERVICE DESK / IT SPECIALIST da inserire all'interno dell'area CED.
La risorsa offre assistenza e supporto tecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi; si occupa di: supportare i dipendenti interni circa la risoluzione di problematiche sugli applicativi aziendali basati su sistemi Microsoft, riguardanti sia la parte Hardware che Software, creazione nuove utenze, gestione incident/request relativi a client/stampanti ed interventi di Trouble Shooting. sviluppare e distribuire progetti di evoluzione della infrastruttura aziendale, in base alle proprie competenze, con lo scopo di ottimizzare i processi aziendali con moderne tecnologie. gestire i ticket in ingresso (lavorazioni su hardware - es: telefoni, pc, palmari ecc.
/ o software - es: antivirus, mail, server ecc.
)REQUISITI Preferibilmente diploma di perito informatico o tecnico e/o laurea in informatica;Eventuale esperienza pregressa in ambito informatico (help desk tecnico IT, sistemista Junior, addetto/a ai sistemi informativi, etc.
)COMPETENZE TECNICHE Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi);Nozioni su sistema operativo Windows Server (2012 e successivi);Nozioni su reti di collegamento e relative configurazioni;Apparati/sistemi/infrastrutture ICT in generale e di utilizzo dei principali tool desktop (Microsoft Office/Office365);Gradita conoscenza di Fondamenti della programmazione (linguaggi di scripting);Gradita conoscenza sistemi di telefonia;Gradita conoscenza servizio Active Directory;Nozioni su ambiente Microsoft 365;Gradite nozioni su apparati di sicurezza (firewall);Conoscenze di SQL, RFID, WHF, protocolli di rete, ambienti di virtualizzazioni e firewall. COSA OFFRIAMO Assunzione diretta in azienda.
CCNL Multiservizi.
Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì 9:00 -13:00 / 14:00-18:00
Modalità di lavoro: In sede
Sede di lavoro: Mozzagrogna (CH)
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