Addetta Al Front Office
Umana S. p. A. cerca ADDETTE AL FRONT OFFICE per un'importante azienda del territorio.
Ti occuperai di gestire le attività di accoglienza, assistenza e orientamento dei clienti.
Sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di fornire informazioni accurate e tempestive.
Inoltre, dovrai gestire le chiamate in entrata e in uscita, programmare appuntamenti e mantenere l'area della reception ordinata e professionale.
Responsabilità:
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: dovrai rispondere alle chiamate dei clienti, fornire informazioni e indirizzare le chiamate ai dipartimenti appropriati.
- Accoglienza e assistenza clienti: sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti e della fornitura di assistenza e orientamento.
- Programmazione degli appuntamenti: dovrai gestire l'agenda dell'azienda, programmare appuntamenti e riunioni.
- Mantenimento dell'area della reception: dovrai assicurarti che l'area della reception sia sempre ordinata e professionale.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore automobili.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente.
- Attenzione ai dettagli e precisione.
- Capacità di lavorare in team.
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