Addetta Customer Service Estero
La risorsa, riportando gerarchicamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità della gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti in Italia e all'estero, al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e mantenere un'immagine positiva del brand.
Nello specifico, sarai responsabile di queste attività:
- Supporto alla direzione commerciale sia nella fase di negoziazione/proposta/offerta sia nelle fasi post-vendita;
- Gestione ed avanzamento degli ordini di vendita sia direzionali sia provenienti da forza vendita;
- Gestione dei reclami e delle richieste telefoniche (rispondere alle chiamate dei clienti, effettuare ordini e altre attività di gestione e monitoraggio) e mail provenienti da clienti Italia, distributori esteri e dalla forza vendita;
- Gestione della documentazione necessaria ai flussi di esportazione;
- Gestione della comunicazione al cliente circa il flusso logistico e gestione degli avvisi per ritardi spedizioni;
- Supporto alla direzione nella definizione di offerte a clienti/distributori e del pricing sia Italia che Estero;
- Partecipazione a fiere sia nazionali che internazionali.
Requisiti:
- Diploma di maturità o Laurea;
- Esperienza almeno triennale nel ruolo (preferibilmente dal settore food);
- Buona padronanza del pacchetto MS Office ed utilizzo si software gestionali per inserimento ordini, gestione listini e condizioni di vendita, fatturazione;
- Ottima padronanza della lingua inglese (parlata e scritta); sarà considerato un plus la conoscenza di altra lingua (francese - tedesco);
- Propensione al customer caring;
- Buone capacità di problem solving;
- Persona estroversa, positiva, con capacità di team working e forte senso di responsabilità.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €27. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro