Addetta Front E Back Office
In-Service, cooperativa di Reggio Emilia, operante nel settore dei servizi, cerca per appalto presso il Comune di Piacenza, un'addetta ai servizi di front office e centralino, part - time 20 ore settimanali.
Si chiede:
- predisposizione al contatto con il pubblico
- capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
- massima serietà e flessibilità
- domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
La risorsa selezionata svolgerà prevalentemente attività di front e back office.
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato, previo superamento di un periodo di prova
- orario di lavoro PART - TIME misto di 20 h settimanali dal lunedì al sabato, su turni mattina e/o pomeriggio.
- disponibilità dal 15 giugno
In caso d'interesse inviare il curriculum CON FOTO
Non saranno presi in considerazione curricula non attinenti alle richieste.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20 a settimana
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
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