Addetta/O Accettazione - Sostituzione Maternità
SYNLAB è il **_leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, _**attivo in _36 paesi e 4 continenti _(Europa, Asia, Africa e America), con oltre_ 450 laboratori, 24. 000 dipendenti e 500 milioni di test _effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il **_più vasto gruppo di diagnostica integrata _**_e _il **_primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio _**per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in _8 Regioni _(Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri _9 Laboratori_, _oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center_. Abbiamo un _fatturato di oltre € 300 milioni_, effettuiamo _40 milioni di analisi di laboratorio _e _1, 5 milioni di prestazioni poliambulatoriali _all'anno, grazie ai _2. 000 dipendenti_ e _2. 000 liberi professionisti _che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
**Posizione**:
Per sostituzione maternità, siamo alla ricerca di un Addetta/o Accoglienza e Accettazione Clienti da inserire presso il nostro punto prelievi di Lastra a Signa (FI), che si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza del paziente, verifica della prescrizione e gestione delle pratiche di accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione
- gestione delle prenotazioni sia frontline sia telefoniche
- gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative
- gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio)
- gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento
- gestione della cassa contante del punto prelievi nel rispetto delle procedure in vigore presso il Gruppo Synlab
- informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento
- gestione e aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza
- coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività
- assicurare il rispetto delle procedure, in particolare quelle afferenti al sistema di qualità ed alla privacy all'interno della propria area di competenza.
**Requisiti**:
La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti:
- Diploma di maturità o titolo di studi equipollente
- Conoscenza dei principali supporti informatici (pacchetto Office)
- Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team)
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 07. 30 alle 12:30, con possibilità di rientri pomeridiani.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI)
Orario di lavoro: part time, dal lunedì al sabato dalle 07:30-12:30
Tipologia contrattuale: Tempo determinato iniziale di 7 mesi, per sostituzione maternità, a partire da gennaio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro