Addetta/O Al Back Office Commerciale Estero
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale, divisione prodotto e con il supporto della coordinatrice, si occuperà di:
- Redazione offerte, inserimento proforme, ordini cliente;
- Assistenza clienti e rete vendita;
- Evasione ordini, emissione documenti di trasporto, fatture di vendita e gestione pratiche relative alle spedizioni;
- Assistenza di postvendita, gestione reclami;
- Monitoraggio dello status della produzione;
- Redazione dei report commerciali periodici;
Requisiti:
- Richiesta esperienza anche mínima in ruoli di backoffice commerciale o affini;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus conoscenza di altre lingue straniere;
- Dimestichezza nell'uso di software del pacchetto office, in particolar modo Excel.
Considerato plus la conoscenza del gestionale Gamma Enterprise, CRM Tustena;
Soft Skills
- Precisione;
- Flessibilità;
- Attitudine di lavoro in Team;
- Spiccate capacità comunicative e relazionali;
- Ottime doti organizzative e di problem solving;
- Proattività e Motivazione;
L'azienda offre: possibilità di lavorare all'interno di un team giovane, dinamico, in un ambiente stimolante e in costante evoluzione; contratto full time, inquadramento e trattamento economico in linea con le competenze maturate.
La sede di lavoro è Ozzano dell'Emilia.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro