Addetta/O Al Centralino - Back Office
During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D. lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot. 1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR
**Posizione**:
During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente con sede a Trofarello (TO) di una/o **Addetta/o al centralino - Back Office
La risorsa lavorerà alla reception dell'azienda gestendo il centralino e supportando attività amministrative generiche (organizzazione e gestione del personale interno).
Orario di lavoro: full time
**Requisiti**:
- Esperienza nella mansione
- Ottime competenze comunicative
- Capacità organizzative e di problem solving
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
- Gradita la conoscenza base della lingua inglese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro