Addetta/O Al Centralino Ed Amministrazione L. 68/9
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Lonigo **ricerca per storica Azienda, operante nel Settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in Ufficio:
**Addetta/o al Centralino ed Amministrazione L. 68/99
**Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- gestione Front Office, smistamento chiamate e corrispondenza via mail;
- accoglienza clienti e/o fornitori in azienda;
- elaborazione dei documenti di trasporto, bolle e DDT;
- elaborazione ed emissione fatture di acquisto e preventivi;
- gestione e aggiornamento listino prezzi;
**Esperienza e competenze
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
- pregressa esperienza in Centralino / Amministrazione;
- buona conoscenza della lingua Inglese.
**Tipo di assunzione**:Contratto a tempo determinato, scopo assunzione
**Disponibilità lavorativa**: Part time o Full time in giornata
**Luogo di lavoro**: Zimella (VR)
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