Addetta/O Al Centralino Ed Amministrazione Part
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Lonigo** ricerca per storica Azienda, operante nel Settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in Ufficio:
**Addetta/o al Centralino ed Amministrazione Part -time
**Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- gestione Front Office, smistamento chiamate e corrispondenza via mail;
- accoglienza clienti e/o fornitori in azienda;
- elaborazione dei documenti di trasporto, bolle e DDT;
- elaborazione ed emissione fatture di acquisto.
**Esperienza e competenze
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
- pregressa esperienza nella mansione;
- buona conoscenza della lingua Inglese.
**Tipo di assunzione**: Contratto a tempo determinato, scopo assunzione
**Disponibilità lavorativa**: Part-time 20 ore settimanli
**Luogo di lavoro**: Altavilla Vicentina (VI)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione:
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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