Addetta/O Al Customer Service
Italtrans S. p. A, azienda leader di Trasporto e Logistica, la risorsa sarà inserita all'interno della Business Unit del Trasporto ed entrerà a far parte di un gruppo di lavoro composto da diverse risorse.
**Addetta/o al Customer Service**:
Riportando al Coordinatore order enter e contact center, si occuperà della gestione e del contatto con il perimetro di clienti a lei assegnati utilizzando gli strumenti IT dedicati.
Nello specifico, le principali attività affidate, saranno le seguenti:
Gestione richieste clienti e feedback su eventuali disservizi;
Inserimento ordini tramite gestionale;
Garantire risposte tempestive e soluzioni appropriate al cliente;
Predisposizione di report di competenza;
Interfaccia con il team di pianificazione, con gli operatori del traffico e con eventuali altre funzioni aziendali per garantire una comunicazione fluida e un'esperienza di servizio integrata.
**Qualifiche richieste**:
Diploma;
Breve esperienza in ruoli analoghi;
Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di operare in gruppo, buone capacità comunicative e orientamento al cliente.
**Orari di lavoro**: lun-ven (con sabato mattina a turnazione). Flessibilità oraria: a turnazione copertura dell'ufficio dalle 8. 00 alle 19. 00.
**Tipologia di Inserimento**:
**Sede di lavoro**: Calcinate (BG)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro