Addetta/O Al Customer Service
Occorre una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta ed italiano madrelingua, in quanto la figura si troverà a gestire sia assistenza sul prodotto che assistenza pura sull'ordine coordinandolo dall'inizio alla fine (modifica ordine, tracking, giacenza, . . . ). Il pacchetto Office sarà utilizzato relativamente poco, per dar spazio all'utilizzo dei seguenti sistemi informatici specifici: - Zendesk (per gestire i ticket di assistenza scritti - mail e messaggistica istantanea / telefonate)
- Gsped - tracking
- Gestionale Mago
- Prestashop (piattaforma ecommerce)
- Cegid Y2 (software per fidelity card) ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì nel classico orario d'ufficio ed all'occorrenza anche durante giornate festive (se strettamente necessario)LUOGO DI LAVORO: LodiCONTRATTO: Assunzione diretta con l'azienda di un anno con possibilità di inserimento stabileLIVELLO RETRIBUTIVO: D1CCNL: Chimica Farmaceutica G. I. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs n.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro