Addetta/O Al Customer Service_Centro Medico
Adecco Italia ricerca per multinazionale operante nel settore sanitario, leader nel settore della diagnostica per immagini e dei servizi sanitari, per la sede di Padova Tencarola, una figura di Addetta/o al Customer Service Centro Medico. La figura ricercata sarà inserita nel Customer Service e si occuperà di gestire le telefonate dei clienti e provvedere alle prenotazioni delle prestazioni mediche garantendo un elevato standard di servizio. Responsabilità:Raccolta di reclami e richieste di miglioramento del pazienteGestire le prenotazioni mediche e fornire informazioni sui servizi offertiCoordinare le visite e garantire un'organizzazione efficienteRisolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti, cercando soluzioni adeguateMantenere un elevato standard di servizio al clienteRequisiti:Esperienza di almeno 1 anno in ambito customer serviceDiploma di scuola superioreOttime capacità di comunicazione, empatia e ascolto attivoAttitudine all'attenzione al cliente e alla gestione delle richiesteConoscenza delle principali tecniche di gestione clienti, prenotazioni e richiesta informazioniOffriamo:- Contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con obiettivo di inserimento a Tempo Indeterminato- Data di inizio contratto: giugno_luglio 2024- Retribuzione commisurata all' esperienza- Sconti sulle prestazioni mediche per il personale- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante- Orario di lavoro: Full Time su turni dal Lun al Sab per un totale di 40 ore settimanali (5 giorni a settimana)Se possiede le competenze richieste e desidera unirsi al nostro team, invii il suo curriculum vitae aggiornato. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Padova (Padova) Disponibilità oraria: Totale disponibilità Adecco Italia ricerca per multinazionale operante nel settore sanitario, leader nel settore della diagnostica per immagini e dei servizi sanitari, per la sede di Padova Tencarola, una figura di Addetta/o al Customer Service Centro Medico. La figura ricercata sarà inserita nel Customer Service e si occuperà di gestire le telefonate dei clienti e provvedere alle prenotazioni delle prestazioni mediche garantendo un elevato standard di servizio. Responsabilità:Raccolta di reclami e richieste di miglioramento del pazienteGestire le prenotazioni mediche e fornire informazioni sui servizi offertiCoordinare le visite e garantire un'organizzazione efficienteRisolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti, cercando soluzioni adeguateMantenere un elevato standard di servizio al clienteRequisiti:Esperienza di almeno 1 anno in ambito customer serviceDiploma di scuola superioreOttime capacità di comunicazione, empatia e ascolto attivoAttitudine all'attenzione al cliente e alla gestione delle richiesteConoscenza delle principali tecniche di gestione clienti, prenotazioni e richiesta informazioniOffriamo:- Contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con obiettivo di inserimento a Tempo Indeterminato- Data di inizio contratto: giugno_luglio 2024- Retribuzione commisurata all' esperienza- Sconti sulle prestazioni mediche per il personale- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante- Orario di lavoro: Full Time su turni dal Lun al Sab per un totale di 40 ore settimanali (5 giorni a settimana)Se possiede le competenze richieste e desidera unirsi al nostro team, invii il suo curriculum vitae aggiornato. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Padova (Padova) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Settore Servizi Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Addetta/o Al Customer Service Centro Medico Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro