Addetta/O Al Servizio Clienti & Customer Care
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA
Veneta Brand Group è un'azienda pioniera nell'e-commerce che opera da più di 20 anni sul mercato Europeo e risulta essere in continua crescita ed espansione.
L'azienda è titolare di molteplici marchi che distribuisce a livello internazionale tramite società controllate, nei settori dello sport & fitness, prodotti indoor/outdoor, salute e benessere, piccoli elettrodomestici, prodotti per la casa e l'arredamento, ma anche professionali e per l'hobbistica, e molti altri ancora.
Veneta Brand Group produce e distribuisce direttamente al consumatore i suoi prodotti multi-brand esclusivamente online, attraverso i maggiori marketplace internazionali ed i propri e-store di proprietà, senza intermediari e seguendo direttamente tutte le fasi del ciclo di vita di un prodotto, dalla ricerca e sviluppo iniziale, agli aspetti logistici e di vendita, fino all'assistenza finale post-vendita.
I punti di forza sono il design italiano, la scelta delle migliori materie prime e sistemi di produzione controllati e i costi contenuti perfetti per la grande distribuzione.
Uno dei principali obbiettivi dell'azienda è quello di rendere accessibile a tutti l'acquisto online di prodotti di qualità, fino a quel momento venduti solo in negozi specializzati e/o a prezzi non sempre accessibili.
Il team di Veneta Brand Group è composto da un gruppo di persone dinamiche e intraprendenti, appassionate e talentuose, che sanno lavorare con spirito di squadra, dimostrando dinamismo e flessibilità, sempre aperte e attente alle innovazioni e alle sfide del mercato.
**DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
**Le sue mansioni
- Gestione delle richieste relative alle caratteristiche tecniche e performance dei prodotti tramite sistema di ticket management;
- Gestione delle problematiche relative alla garanzia dei prodotti, reclami e lamentele dei clienti
- Creazioni di report e analisi KPI;
- Intraprendenza, creatività, senso critico e apertura all'acquisizione di nuove skills. Voglia di migliorarsi e migliorare l'azienda, trovando soluzioni alternative in autonomia o indicando eventuali criticità nello svolgimento del proprio lavoro.
**Il suo profilo
- Orientamento al cliente e al problem solving, individuando il problema e trovando la giusta soluzione
- Organizzazione e pianificazione del lavoro in modo autonomo e preciso, gestione delle priorità
- Ottime capacità comunicative, di ascolto e professionali
- Forte propensione al lavoro in team e proattività
- Buona dimestichezza del Pacchetto Office (Word, Excel) e familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali aziendali organizzati e strutturati (ERP)
**Competenze aggiuntive
- Gradita pregressa esperienza nel ruolo di Operatore Customer Care, Back Office o posizioni similari
- Buone capacità di dialettica ed espressione linguistica
- Gradita ottima dimestichezza del Pacchetto Office (Word, Excel) e con i sistemi gestionali aziendali
- Gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera (spagnolo, francese, tedesco e/o inglese)
**Inquadramento
- L'inserimento è diretto da parte dell'azienda a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo.
**Titolo di studio
- Diploma o Laurea.
**Luogo di lavoro
- 37039 Tregnago (VR).
**Inizio dell'impiego
- Disponibilità immediata.
**Candidatura online
Si richiede cortesemente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro