Addetta/O Alla Segreteria E Supporto Reparto
DESCRIZIONE
Mansione
Importante Azienda Office della Filiale di Roma Marina ricerca per azienda leader nel settore della consulenza un addetto/a alla segreteria generale che sia di supporto al reparto comunicazioni.
Responsabilità
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- supportare il reparto comunicazioni;
- gestire la posta elettronica;
- gestire le chiamate in entrata e in uscita;
- gestire rapporti con clienti e fornitori;
- accoglienza.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze della comunicazione;
- ottima conoscenza della lingua inglese siascritta che parlata;
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici (es.
Google Analytics);
- buona conoscenza di software destinati alla gráfica (es.
Illustrator/InDesing/Photoshop);
- conoscenza base di editing video (es.
Premier).
Completano il profilo la dinamicità, la flessibilità e la capacità di organizzazione, oltre ad un'ottima capacità di problem solving e di lavoro in team.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di rinnovo finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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