Addetta/O All'Accoglienza Clienti - Rossopomodoro Roma - Galleria Alberto Sordi
Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo.
ADDETTA/O ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - ROSSOPOMODORO ROMA - GALLERIA ALBERTO SORDI: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e appassionata per il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti, che sarà il primo contatto dei nostri ospiti e contribuirà a creare un'esperienza unica e memorabile.
Responsabilità principali: Fornire informazioni sul menù all'esterno del locale: accogliere i passanti e i clienti all'entrata, illustrando le nostre proposte culinarie e le offerte speciali del giorno. Accompagnare i clienti al tavolo: con cordialità e professionalità, guidare i clienti al tavolo, garantendo un'accoglienza calda e attenta. Raccontare la storia degli ingredienti: presentare le pietanze del menù, spiegando la provenienza e la qualità dei nostri ingredienti, per offrire un'esperienza più consapevole e coinvolgente. Requisiti: Esperienza anche minima nel settore della ristorazione: è preferibile aver già lavorato in ruoli a contatto con il pubblico nel campo della ristorazione (cameriere, barista, addetto sala). Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B2/C1, per poter interagire con clienti internazionali. Conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese o spagnolo), utile per accogliere clienti da diverse parti del mondo. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente. Passione per il buon cibo e interesse per la valorizzazione degli ingredienti di qualità. Se sei una persona solare, empatica e desiderosa di far parte di un team affiatato, inviaci il tuo CV!
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