Addetta/O Alle Vendite - Brennero (Bz)
ADDETTA/O ALLE VENDITE - BRENNERO (BZ) La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Brennero (BZ).
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 4/6 mesi con possibilità di proroghe.
La retribuzione oscilla, a seconda dell'inquadramento contrattuale, tra i 1600 e i 1750 euro lordi al mese.
IV o V livello del CCNL Commercio a seconda della esperienza della risorsa.
L'orario di lavoro è un full time di 40H settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
L'azienda mette a disposizione alloggio.
La data di inizio è prevista entro il 10/03/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile.
Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto.
Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa in contesti strutturati Disponibilità a lavorare su turni Buone capacità comunicative e buona dialettica.
Attitudine al lavoro di squadra Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico.
Conoscenza della lingua inglese e/o del tedesco.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano.
Sono specializzati nella vendita di abbigliamento.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?
S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
axlmho
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro