Addetta/O Alle Vendite - San Michele (Bz)
ADDETTA/O ALLE VENDITE - SAN MICHELE (BZ) La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona San Michele (BZ).
Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato di 45 giorni iniziali con possibilità di proroghe, con una retribuzione di 1601, 36 € lordi.
V livello del CCNL Commercio.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista entro il 13/01/2025.
Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti di cosmesi e igiene per la casa, di gestire le operazioni di cassa, di curare gli spazi espositivi e cambio prezzi, di rifornire gli scaffali e gestire operativamente magazzino e inventario.
Si occuperà, inolre, di fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle promozioni in corso e di fidelizzare il cliente.
Quali requisiti chiediamo Circa 1 anno nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
Forte voglia di crescere.
Buone capacità comunicative e buona dialettica.
Attitudine al lavoro di squadra.
Flessibilità e attitudine al contatto col pubblico.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza sul territorio italiano che conta più di 700 store specializzata nella vendita di prodotti cosmetici, igiene e cura della casa.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlmho
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro