Addetta/O Amministrazione
Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Addetta/o amministrazione generale per importante azienda operante nel settore produttivo.
La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti all'amministrazione generale e di magazzino.
L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo.
Principali attività previste dal ruolo: attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; inserimento dati ed inserimento ordini (tramite gestionale dedicato); attività inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; supporto per ciò che riguarda la gestione dei prodotti provenienti dalla fabbrica: verifica dell'ordine inserito e controllo delle giacenze di magazzino: amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema.
Requisiti: Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici.
Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata.
Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità.
Precisione e buone capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo.
Disponibilità ad iniziare a lavorare a far data dal 04/11/2024.
Caratteristiche dell'opportunità: Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08. 00-12. 00 e 13. 30-17. 30 Luogo di lavoro: Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD).
Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L. 903/ 77, del D. Lgs.
198/ 2006, del D. Lgs.
215/ 2003, del D. Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D. Lgs.
276/ 2003 art. 9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici.
Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata.
Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità.
Precisione e buone capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo.
Disponibilità ad iniziare a lavorare a far data dal 04/11/2024.
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