Addetta/O Amministrazione Del Personale
Arkigest Srl , filiale Grandi Clienti, ricerca azienda cliente: ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE A RICCIONE (RN) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di contrattualistica, gestione presenze, supporto documentale, archiviazione dati.
Si richiede: - Buona conoscenza nell'uso degli strumenti e programmi informativi (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Precedente esperienza nel ruolo di addetto/a back office; - Esperienza in ufficio HR con mansioni amministrative; - Domicilio compatibile con il luogo di lavoro e autonomia negli spostamenti.
Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL COOPERATIVE SOCIALI Orario di lavoro : PART TIME 30h settimanali, dal lunedì al venerdì, con due pomeriggi alla settimana.
Sede di lavoro: Riccione (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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