Addetta/O Back Office
Pharmaidea s. r. l.
**, azienda italiana leader nel settore farmaceutico e del commercio B2B di prodotti farmaceutici e OTC, per supportare la forte evoluzione degli ultimi anni, sta integrando il proprio organico con figure di Operatori del Contact Center.
Il nostro **modello di business vincente **è la gestione multichannel integrata del contatto con le farmacie, che permette di ottimizzare il ciclo di vita dei prodotti e la marginalità in farmacia, **moltiplicando i successi**.
L'ambiente di lavoro è dinamico e amichevole e consente di crescere insieme a persone stimolanti, rendendo il lavoro gratificante e di elevata qualità.
**Obiettivo della posizione**: l**'Addetta/o Back Office **è la persona incaricata di assistere nel controllo degli ordini emessi dai canali di vendita o dai clienti stessi.
**Responsabilità della posizione
- Controllo degli ordini emessi dai canali di vendita, verificando la corrispondenza tra le condizioni definite nell'ordine, le eventuali offerte commerciali e le indicazioni contenute nella scheda cliente.
- Gestione e controllo degli ordini emessi dai clienti
- Gestione listini di vendita con le rispettive promozioni e scontistiche
- Assistenza al commerciale
**Requisiti richiesti
**Titolo di studio
- Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in Ragioneria.
**Competenze trasversali
- Precisione e accuratezza
- Spirito di collaborazione e condivisione nell'affrontare le sfide e attività insieme ai membri del proprio team e agli altri colleghi di lavoro
- Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in team, sviluppando le proprie competenze e capacità interpersonali
- Capacità d'ascolto e di comunicazione
- Capacità di organizzazione e pianificazione
- Gestione dello stress
- Etica e riservatezza
**Competenze tecniche
- Spiccata attitudine all'uso di strumenti informatici avanzati e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
**Condizioni dell'offerta
Orario di lavoro: 09:00 13:00 14:00 18:00
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
- Ai sensi del Regolamento UE nr.
679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno trattati ai sensi dell'art.
13 d. lgs.
30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art.
13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Formazione professionale
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
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