Addetta/O Back Office Broker Assicurativo
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**Posizione**:
Ricerchiamo, per un nostro cliente Broker Assicurativo, una/o addetta/o Back Office che dia supporto a 360° ai nostri account dell'area Milanese.
La risorsa si inserirà in una realtà dinamica e in crescita, si occuperà della gestione delle attività di back office tipiche di un portafoglio assicurativo e di tutte le attività di analisi collegate.
Il principale scopo del ruolo è quello di dare assistenza amministrativa, operativa e di gestione/analisi dati agli account assicurativi di riferimento, con sede a Milano città.
**Requisiti**:
- possiede una Laurea triennale o un Diploma ad indirizzo economico/amministrativo
- ha maturato esperienza biennale nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)
- possiede una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office e Outlook)
- utilizza o ha utilizzato un sistema gestionale in area assicurativa
Completano il profilo capacità organizzative, autonomia, precisione, proattività.
**Altre informazioni**:
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