Addetta/O Back Office Commerciale
La risorsa, inserita nel reparto commerciale, si occuperà di: verifica, controllo ed inserimento ordini, emissione conferme d'ordine, comunicazioni commerciali con clienti per allineamento ordini/consegne, gestione dei listini, codifica articoli, emissione di offerte e preventivi, definizione date consegna in coordinamento con la produzione e con l'ufficio acquisti.
Richiesto diploma, buona conoscenza di inglese e tedesco, ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione.
Completano il profilo caratteristiche come proattività ed autonomia, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto col cliente.
La provenienza da aziende produttive, preferibilmente meccaniche, rappresenterà un plus.
Si offre un contratto in linea con la professionalità della risorsa.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!