Addetta/O Back Office Commerciale Conoscenza Lingua
Humangest filiale di Moncalieri ricerca Back Office commerciale estero.
Il neo inserito si occuperà di: ricezione e gestione degli ordini, relazione con i clienti ed agenti esteri, verifica spedizioni, aggiornamento listini di vendita, inserimento dati.
Requisiti richiesti: conoscenza fluente della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office in particolar modo di Excel, esperienza maturata nel ruolo, ottime capacità relazionali ed organizzative.
Si offre contratto iniziale in somministrazione FT.
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro