Addetta/O Back Office E Amministrazione
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di MILANO, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei contenitori in plastica per strumentazione elettronica un/una:
**ADDETTA/O BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE
La figura, inserita all'interno dell'azienda, si occuperà di:
- ddt e bolle
- emissione fatture
- gestione delle spedizioni
- sollecito pagamenti
- rapporti con le banche
- gestione dei pagamenti
- comunicazione con i clienti esteri sia al telefono che via mail **in lingua inglese
**I requisiti richiesti sono**:
- **Conoscenza fluente della lingua inglese** sia scritta che parlata
- Buona dimestichezza nell'utilizzo di pc e gestionali
- disponibilità all'apprendimento
- PRECISIONE E ORGANIZZAZIONE
- gradita precedente esperienza come addetto/a ufficio acquisti
**Luogo di lavoro: MILANO SUD, zona Barona
**Si offre**:
Iniziale **tempo determinato di 1 mese direttamente presso l'azienda, a seguire contratto a tempo indeterminato
Disponibilità dal Lunedì al Venerdì dalle ore **9. 00 **alle ore **17. 30 **con mezz'ora di pausa
IV Livello CCNL Commercio
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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