Addetta/O Call Center
QuoJobis S. p. a, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza finanziaria:
ADDETTA/O CALL CENTER
L'addetta/o al call center, inserita all'interno del team, gestirà il centralino dell'ufficio e si occuperà di:
- gestione chiamate in entrata e in uscita
- contatto telefonico con clienti e fornitori
- gestione appuntamenti per agenti finanziari
Requisiti richiesti:
- esperienza in contact center
- spiccate doti comunicative
- capacità di comunicazione e di negoziazione
- forte predisposizione al lavoro di squadra
- l'iscrizione all'oam sarà considerata un plus
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di part time al 75%
Sede di lavoro: Bergamo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro