Addetta/O Call Center
Studio professionale ricerca una risorsa da inserire nel reparto di assistenza alla clientela come addetta/o al call center.
La figura avrà il compito di:
- Aggiornare cartelle e documenti clienti
- Attività di assistenza telefonica
- Gestione anagrafiche e informative clienti
- Gestione reclami.
La persona che ricerchiamo è precisa, organizzata e legata ai valori etici aziendali.
Disponibilità: Dal Lunedì al Venerdì Full-time
Contratto: Si propone assunzione a tempo indeterminato full-time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro