Addetta/O Call Center/Back Office
Trento, Italy
Per centro di assistenza tecnica con sede a Trento Nord stiamo selezionando OPERATORE DI CALL CENTER. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni, smistando le telefonate in relazione alla reperibilità dei tecnici e compilando un rapportino tramite un apposito gestionale.
Richieste ottime doti relazionali e di problem solving e con dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Buona conoscenza della lingua inglese.
L'orario di lavoro è su turni sia diurni che notturni per un totale di 40 ore settimanali.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro