Addetta/O Certificazioni E Ufficio Acquisti
Addetta/o Certificazioni e Ufficio AcquistiAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Torino, Torino
Data pubblicazione: 26 novembre 2024
Sigla riferimento: 0254-4681
Descrizione offerta:Funzione: Consulente Certificazione Qualità
Categoria: Servizi Professionali
Inizio previsto: 07/01/2025
Luogo di lavoro: Torino, Torino
La divisione Consultant di Adecco - dedicata alla selezione di profili specializzati, ricerca per una società che opera negli ambiti della cultura, del tech, innovazione ed eventi, una/un Addetta/o Certificazioni e Supporto Ufficio Acquisti. La posizione offre una grande opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Responsabile Acquisti e in sinergia con i membri del team certificazioni/ESG della società all'interno di un contesto dinamico.
Requisiti richiesti:Diploma e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche;Esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni aziendali;Conoscenza delle normative e delle procedure relative alle certificazioni aziendali, in particolare per qualità, sicurezza, genere, sostenibilità e compliance ESG;Gradita esperienza nell'ambito ufficio acquisti;Conoscenza base della lingua inglese;Competenze informatiche avanzate, in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Capacità di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano il profilo:Problem solving e analisi;Pianificazione e organizzazione delle attività, con attenzione alle priorità e scadenze;Contributo allo sviluppo strategico e innovativo dei processi aziendali, in particolare per certificazioni e acquisti;Riservatezza, flessibilità, adattabilità a contesti dinamici;Pragmatismo e propositività nell'affrontare sfide quotidiane e relazionarsi con il team e i fornitori. Responsabilità:La candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:
Gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso ESG, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore;Coordinamento delle attività per il mantenimento delle certificazioni esistenti e supporto per l'ottenimento di nuove certificazioni;Reporting e monitoraggio delle performance ESG;Supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti;Supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati;Redazione dei verbali derivanti dai processi comparativi e dalle procedure di gara. Dettagli della posizione:Sede: Torino;Contratto: Tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì 8/9:30 - pausa pranzo dai 30 minuti alle 2 ore e uscita corrispondente;Benefici: Ticket restaurant da 10 euro al giorno e possibilità di 2 giorni alla settimana di smart-working. Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria:Full Time
#J-18808-Ljbffr
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