Addetta/O Contact Center E Comunicazione
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'industria del Legno/Tessile un/a ADDETTO/A CONTACT CENTER E COMUNICAZIONE.
La figura si interfaccerà con altri uffici nella gestione delle sue attività e ripoterà direttamente alla Direzione Vendite.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Reclutamento e selezione di potenziali nuovi partner;
- Primo contatto telefonico con potenziali nuovi partner;
- Follow up delle attività di selezione;
- Seguire le diverse fasi dell'organizzazione di incontri tecnici ed essere presente nella fase di realizzazione;
- Contribuire alla gestione dell'attività di merchandising;
- Gestione dell'archivio cartaceo e digitale.
Si richiede grande precisione e cura dei dettagli, capacità di gestire gli imprevisti e di lavorare sotto stress.
Completano il profilo energia, orientamento al risultato e voglia di mettersi in gioco.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalità assuntiva.
Luogo di lavoro: Sala Baganza (PR).
Oraraio di lavoro: Full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro