Addetta/O Contact Center E Comunicazione
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'industria del Legno/Tessile un/a ADDETTO/A CONTACT CENTER E COMUNICAZIONE.
La figura si interfaccerà con altri uffici nella gestione delle sue attività e ripoterà direttamente alla Direzione Vendite.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Reclutamento e selezione di potenziali nuovi partner;
- Primo contatto telefonico con potenziali nuovi partner;
- Follow up delle attività di selezione;
- Seguire le diverse fasi dell'organizzazione di incontri tecnici ed essere presente nella fase di realizzazione;
- Contribuire alla gestione dell'attività di merchandising;
- Gestione dell'archivio cartaceo e digitale.
Si richiede grande precisione e cura dei dettagli, capacità di gestire gli imprevisti e di lavorare sotto stress.
Completano il profilo energia, orientamento al risultato e voglia di mettersi in gioco.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalità assuntiva.
Luogo di lavoro: Sala Baganza (PR).
Oraraio di lavoro: Full time.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Sala Baganza
Emilia Romagna, Sala BaganzaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!