Addetta/O Customer Care E Service
Selezioniamo addetta/o customer care e service, che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell'azienda.
La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio customer service, sarà incaricata della gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell'azienda e presidio della clientela, supervisione e gestione delle attività con l'intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti con tempestività ed efficienza.
Inoltre, si occuperà in autonomia della gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere.
Requisiti:
- personale con attitudine alla comunicazione e al problem solving,
- spirito di iniziativa,
- precisione,
- organizzazione,
- capacità di lavorare in team.
- Importante per la selezione è saper comunicare e relazionarsi con il pubblico.
Offriamo:
- contratto in apprendistato
- full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro