Addetta/O Front Office
Per azienda sita in Arezzo operante nel settore finanziario, si ricerca un/a addetto/a al front office per accogliere clienti e gestire le attività di reception e segreteria.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza clienti presso la reception; Gestione delle chiamate e delle e-mail aziendali; Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti; Supporto amministrativo e inserimento dati nei gestionali aziendali; Gestione dell'archiviazione documentale; Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Buone capacità organizzative e problem-solving; Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti relazionali; Orario di lavoro:
Full time; dal lunedì al venerdì.
Benefit:
Contratto iniziale di apprendistato; telefono aziendale; rimborso spese.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro