Addetta/O Front Office
eVISO nasce nel 2013 come società specializzata nella fornitura di **energia elettrica** e tecnologia per grandi aziende e piccole imprese, forte di esperienze internazionali nel settore delle fonti rinnovabili.
Attraverso l'utilizzo della propria **Piattaforma di servizi algoritmici**, basata sul machine learning e più diffusamente sull'utilizzo di agenti di intelligenza artificiale, eVISO mette a disposizione il proprio know-how per lo sviluppo del **business** nei settori in cui la produzione e la vendita sono connesse a commodities fisiche.
La **velocità** nei servizi accessori, l'assistenza ai clienti **ineguagliabile** e la costante **innovazione** tecnologica sono gli strumenti utilizzati da eVISO per avere un **impatto positivo sul mondo**.
**LAVORANDO IN eVISO AVRAI MODO DI**:
- Gestire il contatto diretto con clienti, fornitori e collaboratori, per presentare i prodotti ed i servizi aziendali;
- Supportare il Team Leader nella gestione del punto vendita;
- Redigere preventivi e stipulare contratti Luce/Gas;
- Effettuare previsioni cliente/vendite ed analisi di vendita.
**REQUISITI DEI CANDIDATI**:
eVISO dall'Addetto/a al Front Office Commerciale si aspetta:
- Laurea in Economia o Marketing-Diploma di scuola superiore o un titolo equivalente,
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore delle vendite;
- Forte propensione al contatto con il cliente;
- Ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative;
- Ottime competenze informatiche e del pacchetto office (in particolare Excel);
- Ottime competenze di utilizzo di CRM;
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
**IN eVISO TROVERAI**:
- Budget di formazione volontaria annuale pari al 30% della retribuzione mensile lorda, con possibilità di frequenza in orario lavorativo;
- Percorsi di Performance Management;
- Budget illimitato per acquisto di libri e riviste di interesse aziendale;
- Azienda strutturalmente e finanziariamente solida.
**SEDE DI LAVORO**:
eVISO S. p. A. - C. so Luigi Einaudi n. 3, Saluzzo (CN).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro