Addetta/O Gestione E Amministrazione Del Personale Salerno
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente:
ADDETTA/O GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SALERNO
Il/la candidato/a nello specifico sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di attività legate alla gestione del personale dipendente. In particolare:
inserimento dati e creazione anagrafiche, gestione e reperimento
documentazione utile all'assunzione, gestione
contratti di assunzione
e
proroghe, verifica e controllo
scadenze
, gestione
presenze
e
pratiche di licenziamento. In caso di necessità, supporterà circa la ricerca di personale.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
comprovata
esperienza
nel ruolo, buon utilizzo di dispositivi informatici, ottime competenze organizzative e relazionali, disponibilità immediata.
Si offre inserimento a tempo determinato di sei mesi, non finalizzato alla stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro:
full time, 40h settimanali.
Sede di lavoro:
provincia di Salerno.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004Candidati per questo annuncio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro