Addetta/O Gestione Flotta
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
!
**Posizione**:
Unisciti alla nostra squadra come **Addetta/o Gestione Flotta**: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona dinamica e con competenze nella gestione degli automezzi?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
- Chi cerchiamo? _
Stiamo cercando un** Addetta/o Gestione Flotta** da inserire all'interno del Team della Funzione Fleet management nel nostro HQ di Civitavecchia.
Ti occuperai di garantire il monitoraggio e controllo dello status degli automezzi che compongono le flotte aziendali, assicurandone l'efficienza alle esigenze di business aziendali.
- Quali saranno_ _le tue principali attività? _
- Monitoraggio e controllo dello status degli automezzi che compongono le flotte aziendali, provvedendo al coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria al fine di garantirne la costante efficienza e operatività, supportando il corretto espletamento degli adempimenti burocratico-amministrativi connessi;
- Garantire la corretta e tempestiva gestione di sinistri, con l'individuazione della soluzione técnicamente, economicamente e logísticamente più efficiente/efficace per il recupero del mezzo sinistrato ed il suo ripristino.
- Garantire la corretta e tempestiva gestione multe e tutte le comunicazioni ricevute e/o dovute da/verso Enti pubblici.
- Gestire, sulla base delle linee guida affidate dal proprio responsabile, gli ordini emessi per l'acquisto di nuovi mezzi e gli ordini di vendita dei mezzi in uscita dalla flotta.
- Effettuare tutte le operazioni necessarie per la gestione dei mezzi disponibili (non assegnati a clienti) e pertanto presenti nella propria area di parcheggio, ai fini di una corretta manutenzione, conservazione e sicurezza.
- Effettuare la relazione professionale, commerciale e operativa nella gestione degli automezzi, assicurando coordinamento delle attività per gestire tempestivamente la segnalazione di criticità sullo status degli automezzi.
- Garantire il corretto svolgimento delle procedure per l'efficientamento economico dell'automezzo, la cura per la gestione del servizio ai clienti e la continua ricerca dei fornitori di servizi di manutenzione.
- Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze.
**Requisiti**:
- Hai le seguenti caratteristiche? _
- L'aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso società di trasporti e/o autonoleggi
- Conoscenza delle pratiche amministrative relative agli adempimenti di legge per l'acquisto dei mezzi, per la fuoriuscita dal ciclo produttivo degli stessi e per la loro manutenzione.
- Capacità negoziali (per la valutazione dei preventivi)
- Conoscenza Microsoft Excel
**Altre informazioni**:
- Che cosa offriamo? _
Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato.
In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante ch
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro