Addetta/O Gestione Ordini E-Commerce E Spedizioni
MANSIONI:
- Acquisisce gli ordini pervenuti attraverso l'e-commerce ed elabora le fatture
- Riceve la merce ordinata, ne verifica la conformità con l'ordine originale e la carica a magazzino sul gestionale.
- Gestisce il magazzino della merce relativa alla parte di e-commerce e lo mantiene aggiornato.
- Prepara gli ordini da e-commerce, li assemblea e li prepara per la spedizione.
- Cura la loro spedizione nei diversi passaggi, si interfaccia con gli spedizionieri, si assicura che la merce venga spedita tempestivamente e correttamente.
- Gestisce la parte di customer care, agli eventuali reclami o richieste di informazioni relative alla merce spedita, mantenendo un buon approccio.
REQUISITI:
Esperienza preferenziali come post
- vendita, customer care, addetto magazzino.
Forte orientamento al cliente ed al risultato, doti organizzative e gestione clienti.
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
Atteggiamento propositivo e orientamento alla soluzione.
Orario part-time 20 ore con prospettiva di aumento, dal lunedì al venerdì.
Abita nelle vicinanze di Udine e zone limitrofe.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €400, 00 - €600, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro