Addetta O Marketing
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per Società Finanziaria specializzata in operazioni di recupero crediti NPL ed UTP un ADDETTA/O MARKETING.
L'Azienda offre servizi relativi alla gestione del credito, come ad esempio: Phone collection, recupero crediti stragiudiziale e giudiziale, legal service, cessione crediti.
E' un'Azienda customer oriented, prestando la massima attenzione alle richieste ed ai bisogni dei Clienti per ricercare sempre le soluzioni più efficaci.
Responsabilità:
Contribuire all'ottimizzazione dei processi di recupero crediti per le società mandanti, ripensando le metodologie, aumentando la produttività e migliorando la qualità, riducendo i costi. Lavorare a stretto contatto con le funzioni direttive dell'Azienda e coordinare una risorsa junior dedicata ad attività di gestione dei social media. I REQUISITI RICHIESTI:
Competenza in materia di strumenti informatici; Dimestichezza con i software grafici; Saper lavorare sull'indicizzazione del sito sui motori di ricerca; Saper gestire le nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (social network, web, blog); Esperienza nel ruolo in aziende del settore; Laurea in comunicazione. ATTIVITA':
Occuparsi di promuovere la reputazione dell'azienda e mettere in evidenza i progetti, le attività e i team coinvolti. Curare i profili social, il sito internet, il materiale informativo e tutto ciò che riguarda la comunicazione verso il settore di riferimento, con lo scopo di migliorare la visibilità dell'azienda. Pianificare ed organizzare le azioni da attuare per il raggiungimento di tale risultato. Acquisire una buona conoscenza dell'azienda, della sua cultura, della sua storia, della sua identità, dei suoi concorrenti e dei suoi servizi. Seguire le politiche Aziendali; sviluppare relazioni positive, comunicare, cooperare, partecipare agli incontri; Proporre e creare mezzi di comunicazione efficaci ed efficienti; Realizzare le strategie di comunicazione condivise; Scegliere e gestire fornitori per attività di comunicazione ed eventi; Curare gli eventi e la comunicazione aziendale; Coordinare risorse junior. COSA OFFRIAMO:
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l'iter.
L'azienda prevede inserimento diretto o a partita iva full time, a tempo indeterminato con CCNL commercio.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9. 00 alle 18. 00 con 2 giorni di smart working a settimana.
Sede di lavoro: Milano (zona Brera).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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