Addetta/O Segreteria Organizzativa
Orienta Spa - Società benefit filiale di Verona, ricerca ADDETTA/O SEGRETERIA ORGANIZZATIVA per realtà cliente in zona Verona (VR).
L'azienda, prestigiosa realtà, opera nel campo della formazione in ambito scientifico/medico.
La risorsa selezionata si dedicherà alle seguenti attività: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Organizzazione della logistica per i clienti partecipanti (hotel, trasporti per corsisti fuori sede. . . ) Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti Gestione, monitoraggio ed eventuali consuntivazioni di dati Requisiti per la mansione: Esperienze pregressa nella medesima mansione o simili Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Dimestichezza con il PC e strumenti informatici Buone doti organizzative, ordine e puntualità Buona dialettica Doti relazionali e problem solving Capacità di lavorare in autonomia Si proporrà alla risorsa selezionata inserimento diretto in azienda.
Finalità assunzione a tempo indeterminato.
Orario lavorativo: Full time giornaliero dal Lunedì al Sabato con giorno di riposo infrasettimanale.
E' richiesta saltuariamente la disponibilità alla Domenica con recupero infrasettimanale.
Luogo di lavoro: Verona (VR) Orienta Spa - Società benefit filiale di Verona, ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE per realtà cliente in zona Verona (VR).
L'azienda, operante da circa settant'anni nel campo del commercio solidale (settore alimentare, cosmesi e prodotti per la casa) sta ampliando il proprio ufficio amministrativo ed è alla ricerca di una figura che si dedicherà alle seguenti attività: - gestione processo contabile di registrazione delle fatture passive con verifica della corrispondenza ai relativi contratti passivi; - monitoraggio saldi fornitori con redazione reportistica interna e verifica mensile; - gestione anagrafica fornitori, curando anche l'aggiornamento in funzione delle procedure aziendali; - operatività nei pagamenti dei fornitori, rispettando le autorizzazioni del Responsabile di Area (o Unità) o del Direttore Finanziario e effettuazione registrazioni contabili; - rilevazione scritture contabili necessarie per la stesura del bilancio trimestrale e annuale attinenti alla contabilità Fornitori Italia; - adempimenti fiscali IVA mensili e collaborazione con il responsabile amministrativo nella stesura dei dichiarativi trimestrali e annuali; • ritenute d'acconto degli autonomi e collaborazione con il responsabile amministrativo nella stesura dei relativi dichiarativi fiscali annuali; - archiviazione documenti cartacei connessi alle proprie attività; - Audit e revisione contabile: collabora con i revisori per gli argomenti di propria competenza e predispone tutta la documentazione necessaria; - collaborazione con i Responsabili di Unità e di Area alla realizzazione dei progetti di area del ciclo passivo che vengono strategicamente decisi.
Requisiti per la mansione: - diploma in ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico; - conoscenza dei processi di fatturazione elettronica; - conoscenza di base della normativa fiscale; - padronanza nell'utilizzo Excel e conoscenza ERP gestionali.
Preferibile conoscenza Microsoft Dynamics 365 e Microsoft PowerBI; - conoscenza lingua inglese (B1); Soft Skills: - capacità organizzativa - capacità analitiche - rigore e precisione - capacità di autogestione - predisposizione al lavoro in team.
Si proporrà alla risorsa selezionata inserimento iniziale in somministrazione con contratto a tempo determinato.
Verranno valutate anche candidature appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99.
Orario lavorativo: Full time giornaliero dal Lunedì al Venerdì 8. 30 - 17. 30 con possibilità di flessibilità oraria e smart working al 40%.
Luogo di lavoro: Verona (VR) #J-18808-Ljbffr
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