Addetta/O Segreteria Tecnica Organizzativa
Evimed , leader a livello nazionale nella fornitura del servizio di Medicina del Lavoro e di Medicina Preventiva, ricerca per la sede di BRESCIA (BS) un/una ADDETTO/A SEGRETERIA TECNICA ORGANIZZATIVA.
La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione delle visite mediche per le aziende clienti e della gestione dei calendari dei medici e professionisti sanitari.
Sarà la principale interfaccia per i clienti di tutta Italia.
La risorsa che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno due anni nella gestione dei rapporti con i clienti Esperienza base amministrativo (pre-fatturazione sia attiva che passiva) Pratico uso PC con Pacchetto Office Capacità e Competenze Tecniche richieste per il Ruolo: Diploma Dimestichezza con i principali mezzi informatici, in particolare l'utilizzo di excel Problem solving Buone doti interpersonali e comunicative Precisione e capacità di rispettare le scadenze Predisposizione al lavoro di squadra Gradita formazione in ambito amministrativo e gestionale.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì dalle 08. 30 alle 12. 30 e dalle 14. 00 alle 18. 00.
Contratto: a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata alla reale esperienza acquisita.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
I dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro