Addetta/O Ufficio Acquisti
Per azienda della Valsugana selezioniamo un/a ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI
**Posizione**:
La risorsa inserita, rispondendo al Responsabile Acquisti, lavorerà con il team addetto al fine di garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e la corretta esecuzione delle attività dell'ufficio.
In particolare si occuperà di:
- gestione ed inserimento ordini dei materiali e servizi nel portale aziendale
- attività di scouting di nuovi fornitori e di nuovi servizi/materie prime
- raccolta e verifica delle offerte dei fornitori
- valutazione dello stato di avanzamento degli ordini commissionati ai fornitori
- gestione dei contratti e della documentazione relativa.
- ricerche mercato su indici di borsa delle materie prime
- collaborazione con ufficio amministrazione per verifiche fatture/ddt
- manutenzione e aggiornamento listini nel gestionale aziendale
**Requisiti**:
Si richiede esperienza nel settore acquisti maturata presso aziende di processo(2/3 anni).
Rappresentano requisiti necessari la conoscenza della contrattualistica commerciale e dei processi di logística.
Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.
**Altre informazioni**:
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