Addetta/O Ufficio Amministrativo
Addetta/o ufficio Amministrativo
Azienda con sede operativa a Mellaredo di Pianiga con oltre 60 anni di storia nel settore termoidraulico cerca addetta ufficio amministrativo per supportare i colleghi in attività inerenti l'ambito gestionale che riguardano l'attività operativa che si occupa di installazione e manutenzione di impianti tecnologici e di climatizzazione principalmente nel mercato residenziale e terziario con una forte propensione alla transizione ecologica.
Titolo del lavoro
Addetta/o ufficio Amministrativo
Referente
Responsabile AD
Contratto
Contratto di inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
- **Customer Care**: Assistenza alla clientela, con particolare attenzione alla comunicazione, call center e supporto all'area Service nella pianificazione degli interventi di assistenza.
- **Amministrazione**: Attività di supporto al Responsabile Amministrativo con espletamento delle attività quali : rapporto con banche / rapporto con il consulente del lavoro / rapporto con il commercialista e recupero crediti.
Registrazione movimenti di prima nota, registrazioni contabili, verifica estratti conti bancari, registrazione incassi e pagamenti, registrazione fatture di acquisto, emissione fatture di vendita, controllo registri IVA.
Supporto alla redazione della documentazione inerente all'assunzione del personale: redazione moduli privacy, consegna DPI e verifica corsi sicurezza con eventuale pianificazione degli stessi.
Redazione contratti sub-appalto con verifica documentazione subappaltatori.
- **F-Gas**: Verifica e supporto all'area Service della documentazione inerente a questa attività aziendale
- **Documentazione finale al cliente e Service**: verifica e supporto al responsabile Service della Dichiarazioni di Conformità, Etichettatura energetica, Aggiornamento del portale Catasto Impianti (Circe), Libretto uso e manutenzione, Verifica delle prove di tenuta, Contratti per Service
- **Area marketing**: attività di supporto al responsabile Marketing
- **Formazione**: partecipazione alle attività di formazione previste
- **Report**: stesura di report per la direzione operativa
Interruzione pagina
Requisiti obbligatori
- Competenze informatiche buone: Pacchetto Office / word / gestionali Aziendali
- Comprovata esperienza in ambito amministrativo
- Rapidità nell'esecuzione delle lavorazioni
- Capacità di apprendimento
- Proattività
- Autonomia decisionale
- Responsabilità
- Buon eloquio con i clienti e i collaboratori
- Disponibilità al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Conoscenza base dell'ambito Marketing: social Network
- Propensione all'utilizzo degli strumenti informatici
- Disponibilità a partecipare a corsi di formazione
- Puntualità
- Automunito
- Disponibilità: full time
- Flessibilità
- Disponibilità agli straordinari
Requisiti complementari
- Diploma o laurea in Economia e commercio
Si prega di inoltrare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell' art.
13 del GDPR 679-2016
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Straordinari
- Turno diurno
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