Addetta / O Ufficio Amministrativo - Tirocinio, Lambrugo
Client: Synergie
Location: Lambrugo (CO)
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: 682914052912971776033710
Job Views: 6
Posted: 06. 03. 2025
Expiry Date: 20. 04. 2025
Job Description:Descrizione azienda Synergie Italia Spa filiale di Cantù, seleziona per importante azienda del settore trasporto rifiuti nelle vicinanze di Lambrugo (CO), un /a ADDETTO / A UFFICIO AMMINISTRATIVO IN TIROCINIO PosizioneL' ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO svolgerà le seguenti mansioni supportando le colleghe:
Disbrigo di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenzeRedazione e compilazione di documentiData entryArchiviazione della documentazione cartacea e/o elettronicaProgrammazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agendaAttività di segreteria generale RequisitiIl / La candidato / a ideale ha maturato i seguenti requisiti:
Competenze base in ambito amministrativoDimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali, soprattutto con ExcelOttime doti comunicative scritte e oraliPrecisione, ordine e attenzione ai dettagliCapacità organizzativeFlessibilità operativa e problem solvingPazienza e affidabilitàOttima conoscenza della lingua INGLESEPreferibile conoscenza della lingua FRANCESE Altre informazioniSi offre contratto iniziale come TIROCINIO RETRIBUITO E SUCCESSIVO INSERIMENTO IN AZIENDA. Retribuzione da definire in fase di selezione in base a esperienze maturate e competenze acquisite.
Orario di lavoro: FULL TIME, a giornata;
Sede di lavoro: vicinanze di LAMBRUGO (CO) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!