Addetta/O Ufficio Commerciale
Azienda con sede a Terni, produttrice di macchinari e attrezzature professionali, ricerca un **addetto/a da adibire nell'area commerciale per eseguire principalmente le seguenti mansioni**:
- **gestione dei clienti in ambito B2B (enti e aziende), per la vendita, l'assistenza e lo scouting commerciale**:
- **aggiornamento anagrafiche prodotti e listini di vendita su gestionale interno e su portali di vendita (Me. Pa.
di AcquistinretePA. it e similari)
L'attività si svolge in ufficio presso la sede aziendale.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore;
- elevata capacità di interlocuzione senza inflessioni dialettali;
- ottima dimestichezza informatica;
- spiccate doti relazionali e organizzative;
- ordine e precisione;
- gestione dello stress;
- attitudine al problem solving;
- attitudine a lavorare in team;
- auto a disposizione per raggiungere il posto di lavoro;
- residenza/domicilio nel territorio provinciale ternano.
Requisiti preferenziali:
- Laurea e/o Master in discipline economiche e/o giuridiche
- capacità di sostenere una conversazione in lingua inglese;
- esperienza pregressa in mansioni inerenti la gestione clienti;
- esperienza nell'utilizzo di CRM;
- ottima conoscenza di excel.
Assunzione diretta da parte dell'azienda orientata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata al grado di esperienza posseduta e per figure junior eventuale periodo iniziale di stage retribuito finalizzato all'acquisizione delle competenze ed all'inserimento stabile.
Orario di lavoro: da definire tra full-time e part-time con soglia mínima di 30 h/settimanali, durante l'orario d'ufficio: 8. 30 - 13. 00/ 14. 00-17. 30 dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Stipendio: €900, 00 - €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai già svolto attività vendita e/o assistenza clienti in ambito B2B?
In caso affermativo specifica in quali aree geografiche hai operato, con quale ruolo e per quali tipologie di prodotto/mercato.
- Hai già maturato esperienza in contesti B2B per la vendita di soluzioni, macchine e attrezzature tecniche-industriali?
In caso affermativo indicare: ruolo, durata e ambito.
- Quali lingue straniere conosci?
Indicare: lingua, livello.
- Per la posizione offerta ritieni di essere un profilo junior, mid-level o senior?
- Sei già residente o domiciliata/o nel territorio indicato come sede lavorativa (Terni)?
Altrimenti indica l'attuale comune di residenza/domicilio.
- Indica il livello di conoscenza e dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici attribuendoti un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo)
- Indica il livello di conoscenza e dimestichezza di Excel attribuendoti un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo)
- Sei iscritto iscritto alle categorie protette (L. 68/99)?
- Qual è il tuo attuale status lavorativo (occupato, disoccupato, percettore di Naspi)?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
- addetto alle vendite in ambito B2C: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro